Isolamento termico e acustico

I MIGLIORI MATERIALI PER ISOLAMENTO TERMICO E ACUSTICO A FISCIANO

Polistirene Estruso Eps

POLISTIRENE ESTRUSO EPS

Per l'isolamento termico dalle condizioni esterne, i pannelli in polistirene estruso offrono prestazioni eccellenti. La struttura, la composizione e la tecnologia applicata al procedimento produttivo di questi articoli si traducono in caratteristiche davvero uniche. Le capacità termiche e meccaniche dei pannelli EPS sono elevate e di impatto soprattutto nei sistemi a cappotto.
Polistirene Eps

POLISTIRENE 
EPS

Il materiale isolante XPS dura nel tempo e fornisce prestazioni eccellenti. La capacità isolante raggiunge elevati standard e si affianca alla funzione coibentante e di protezione dalla penetrazione di funghi e batteri. I pannelli in XPS si installano con facilità, non si infiammano e sono sicuri per la salute della pelle.
Lana Di Vetro

LANA DI 
VETRO

Il sistema di isolamento a base di lana di vetro è affidabile ed efficiente. Feltri e pannelli sono composti da filamenti intrecciati di vetro lunghi, elastici, sottili, resistenti a livello meccanico, tenuti insieme da una resina ignifuga termoindurente. Ideali per tetti piani o inclinati, solai, pavimenti, pareti e facciate, gli isolanti in lana di vetro danno protezione acustica e termica.
Lana Minerale

LANA MINERALE

Ecosostenibili ed eccellenti nelle funzioni isolanti e di protezione dal fuoco, i pannelli in lana minerale Ursa Terra sono prodotti esclusivi. Coibentazione, isolamento acustico e protezione dal fuoco sono garantite in modo impeccabile, con un'unica soluzione.
Pannelli Di Sughero

PANNELLI DI SUGHERO

I pannelli in sughero sono ottimi isolanti e sono impiegati per applicare sistemi a cappotto su pareti esterne di nuovi immobili o in interventi di ristrutturazione. La lastra può avere diversi spessori, da scegliere in base alla tipologia di isolamento termico richiesta.
Poliuretano Espanso

POLIURETANO ESPANSO

Il poliuterano espanso è utilizzato principlamente per la realizzazione di pannelli e lastre termoisolanti. Queste schiume rigide leggere si usano anche per le strutture dei frigoriferi e per produrre pannelli isolanti che si applicano sotto le membrane bituminose.
Polistirene Con Grafite

POLISTIRENE CON GRAFITE

Per sistemi a cappotto che isolano dall'esterno i pannelli EPS con grafite sono la soluzione ideale. La struttura e la conformazione con grafite, infatti, consentono efficaci prestazioni termiche e meccaniche.
Pannelli Fibra Di Legno

PANNELLI FIBRA DI LEGNO

Per isolamento termico (o coibentazione termica) si intendono tutti i sistemi e le operazioni costituenti gli sforzi atti a ridurre il flusso termico di calore scambiato tra due ambienti a temperature differenti. L'isolamento termico in edilizia è volto, principalmente, a contenere il calore all'interno degli edifici (per la protezione dal caldo estivo è più corretto parlare di "schermatura dal calore"). L'isolamento acustico è il ramo della tecnica che si occupa di limitare la diffusione del suono.
Granulato Di Sughero

GRANULATO DI SUGHERO

Il granulato di sughero è un materiale dalle proprietà isolanti ottime, impiegato per offrire risultati eccellenti nell'ambito termico e acustico.
Palline Eps Additivate

PALLINE EPS ADDITIVATE

L'isolamento acustico e la coibentazione termica sono necessarie per rendere gli spazi vivibili con il massimo comfort. Le palline EPS additivate sono materiali con eccellenti prestazioni per offrire ambienti caldi in inverno e freschi in estate. Inoltre, questi articoli offrono anche efficaci soluzioni per isolare da rumori esterni.
Solai Allegeriti

SOLAI ALLEGGERITI

I pannelli cassero in EPS sonno ottime soluzioni per solai in cemento armato con prestazioni coibentanti. Nello specifico, il solaio KALDO è composto da pignatte di EPS, che garantiscono funzioni isolanti termiche davvero ottime. Il prodotto è indicato soprattutto per costruire solai in calcestruzzo armato a travetto.

SCRIVETE A info@anvitecnoprodotti.it PER RICHIEDERE SUBITO UN PREVENTIVO GRATUITO E SENZA IMPEGNO

Share by: