Impermeabilizzazioni

PRODOTTI DI QUALITÀ PER IMPERMABILIZZAZIONI A FISCIANO

GUAINE BITUMINOSE

Membrane elastomeriche

MEMBRANE ELASTOMERICHE

Membrane elastomeriche impermeabili, a base di bitume, resina elastomerica termoplastica ad elevata elasticità e armatura di tessuto non tessuto di poliestere rinforzato e stabilizzato. La particolare formulazione della mescola conferisce ottime caratteristiche meccaniche ed eccezionali capacità di resistere alle sollecitazioni strutturali.
Membrane plastomeriche

MEMBRANE PLASTOMERICHE

Membrane plastomeriche app impermeabili, a base di bitume modificato con armatura di tessuto non tessuto di poliestere rinforzato e stabilizzato, in grado di offrire ottime prestazioni, con caratteristiche di buona versatilità per diverse tipologie d' impiego. La formulazione della mescola assicura l'alta qualità, stabilità e durata del prodotto.
membrane bituminose

MEMBRANE PER GENIO CIVILE

Membrane bituminose con eccellenti caratteristiche meccaniche, ottimi allungamenti alla rottura ed eccezionali resistenze, creata per speciali destinazioni d’uso.
Membrane Per Fondazioni

MEMBRANE PER FONDAZIONI

Le membrane di bitume-polimero armate con non tessuto di poliestere da filo continuo sono impiegate per l'impermeabilizzazione delle opere controterra, eseguite secondo progetto e da manodopera esperta. Queste membrane hanno eccellenti prestazioni contro l'umidità che sale per capillarità o per la presenza di una falda. La composizione consente la perfetta resistenza alla trazione e alla perforazione e un'ottima capacità di resistere alla diffusione del vapore.
membrane antiradice

MEMBRANE ANTIRADICE

Queste membrane elastometriche sono composte da una mescola con aggiunta di un particolare prodotto con funzioni di barriera chimica in caso di perforazione delle radici vegetali. Le caratteristiche meccaniche sono ottime.
Membrane bituminose laminate

LAMINATE

Le membrane bituminose laminate sono preaccoppiate con lamina di alluminio e rame. La stabilità è garantita dalla goffratura della lamina, che consente la dilatazione libera del metallo.
barriere a vapore

BARRIERA A VAPORE

Le barriere al vapore e al gas radon sono membrane bituminose impermeabili con armatura composta da lamina di alluminio.
tetti bianchi

TETTI BIANCHI

L'offerta di un ampio assortimento di materiali si affianca al servizio di assistenza. I professionisti a disposizione consigliano soluzioni ottimali per ogni esigenza a prezzi sempre competitivi. Per garantire la perfetta resa di ogni intervento, lo staff è sempre pronto ad eseguire dei sopralluoghi.
sistema impermeabile con fotovoltaico

INTEGRATE CON FOTOVOLTAICO

Soprasolar è un sistema impermeabile composto da un doppio strato bituminoso SBS con rinforzo da integrare ai moduli fotovoltaici flessibili. Questo articolo presenta caratteristiche di leggerezza, resistenza e impatto estetico. La soluzione è ideale per costruzioni nuove e per ristrutturazioni, perfetta per ottimizzare spazi ampi come le coperture e le terrazzo non accessibili.

GUAINE SINTETICHE

coperture zavorrate

COPERTURE ZAVORRATE

Le guaine sintetiche sono impiegate su componenti metallici o prefabbricati in cls in posizione indipendente o semindipendente dal componente portante o in presenza di movimenti strutturali anche accentuati. Questi manti in materiale sintetico hanno una pratica posa in opera e sono impeccabili per assecondare movimenti strutturali. Si presentano, dunque, come soluzioni perfette per coperture molto grandi. Nello specifico, i manti Flag hanno un'armatura interna in rete di poliestere. Essi possono essere stabilizzati con velo di vetro o accoppiati a geotessile per garantire la perfetta aderenza.
coperture a vista

COPERTURE A VISTA

Per le coperture a vista i manti Flag sono ottime soluzioni, grazie alla facile posa e alla capacità di essere applicati anche in caso di movimenti strutturali molto evidenti. Questi manti sintetici, infatti, si montano in modo indipendente dagli elementi portanti e sono per questo scelti per coperture di grandi dimensioni. I manti Flag sono realizzati tramite co-estrusione o spalmatura, con armatura interna in rete di poliestere o stabilizzati con velo di vetro. Possono essere accoppiati a geotessile, così da risultare perfettamente aderenti alla posa.
opere interrate

OPERE INTERRATE

I prodotti in uso per le costruzioni interrate devono possedere determinate caratteristiche per garantire prestazioni impermeabili di qualità e durevoli nel tempo. Per la corretta protezione impermeabile di tunnel o fondazioni le guaine devono consentire barriere efficaci alle infiltrazioni di acqua e interventi facilitati per la manutenzione in casi di danneggiamento.
opere idrauliche

OPERE IDRAULICHE

CHIAMATE ORA PER INFO E PREVENTIVI GRATUITI SUI PRODOTTI PER IMPERMEABILIZZAZIONI:
+39 089 8299008

Share by: